• A3 rattan
  • maxoptical

Aggressione nei confronti di impiegate all'Informagiovani, Errante: "Violenza inaccettabile, scattata subito la denuncia"

di: Comunicato Stampa - del 2017-02-18

Immagine articolo: Aggressione nei confronti  di impiegate all'Informagiovani, Errante: "Violenza inaccettabile, scattata subito la denuncia"
  • Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Jr. Errante, fuori sede per impegni professionali, leggendo in anteprima su Castelvetranonews la notizia dell’aggressione subita da alcuni impiegati comunali a seguito di un provvedimento del Tribunale dei Minori, ha così commentato:  

    Esprimo tutta la mia solidarietà alle impiegate comunali che hanno subito una vile aggressione nell’espletamento del proprio dovere. Pur comprendendo la disperazione dei due genitori che si sono visti sottratti i loro bambini, a seguito di un’ordinanza del Tribunale per i minori, non è accettabile in alcun modo né la violenza fisica, né il danneggiamento di beni e suppellettili di proprietà comunale.

    I due aggressori sono stati immediatamente denunciati all’autorità giudiziaria per gli opportuni e successivi adempimenti.” 

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti