• maxoptical
  • A3 rattan

Errante incontra lavoratori 6 GDO: "A breve incontro con Prefetto. Vi sosterrò fino all'ultimo giorno del mio mandato"

di: Comunicato Stampa - del 2017-01-19

Immagine articolo: Errante incontra lavoratori 6 GDO: "A breve incontro con Prefetto. Vi sosterrò fino all'ultimo giorno del mio mandato"
  • Il Sindaco della città di Castelvetrano Selinunte, Avv. Felice Jr. Errante, ha incontrato una delegazione dei lavoratori dell’ex Gruppo 6 Gdo che erano accompagnati dal segretario della CISL Fisascat Palermo - Trapani, Mimma Calabrò, dal segretario Provinciale Filcams Cgil Anselmo Gandolfo, dal segretario della Uil Tucs Mario D’Angelo, e dai segretari comunali della Cgil, Gaspare Giaramita, e Francesco Bono della Uil.  

    Il gruppo è composto dagli ultimi 44 lavoratori che a differenza di tutti gli altri che sono stati assorbiti nei vari punti vendita, a distanza di anni non hanno ancora trovato una soluzione per il loro ricollocamento e da qui a giugno vedranno anche l’esaurimento degli ammortizzatori sociali.

    Condivido le preoccupazioni dei 44 lavoratori della ex gruppo 6 gdo che dopo alcuni anni dalle note vicende non ancora trovato un’occupazione - ha affermato il Sindaco - così come ho fatto negli ultimi anni per tutti gli altri che nel tempo sono stati reinseriti nel circuito lavorativo, continuerò a sostenere la loro battaglia senza risparmiarmi fino all’ultimo giorno del mio mandato.  

    Su loro espressa richiesta interloquirò nei prossimi giorni sia con il signor Prefetto di Trapani, Dr. Giuseppe Priolo sia con il Direttore dell’Agenzia Nazionale per i Beni Confiscati, Prefetto Umberto Postiglione per organizzare degli incontri che possano contribuire alla definitiva risoluzione del problema”.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti