• A3 rattan
  • maxoptical

La Valle del Belice si riappropria della centralità che merita mettendo in mostra i suoi talenti

del 2016-12-29

Immagine articolo: La Valle del Belice si riappropria della centralità che merita mettendo in mostra i suoi talenti
  • Anche il sindaco Errante in merito all'evento di questa sera ha diramato una nota stampa:

    "La città di Castelvetrano è terra di eccellenze, nonostante qualche esperto leone da tastiera o una parte della stampa continui a scegliere di raccontare solo ciò che di negativo questa città, come migliaia di altre città del mondo, offre.

    Noi abbiamo sempre preferito raccontare le belle storie di chi, lottando con le proprie forze e credendo che le cose possano cambiare con il proprio impegno, riesce a farsi strada nella vita.

    Non perché vogliamo nascondere la testa sotto la sabbia o negare i problemi, visto che ogni giorno dedichiamo le nostre giornate a tentare di risolverne il maggior numero possibile, ma perché crediamo che i begli esempi e le belle storie, scaldino il cuore e dimostrino, anche a chi vive un momento di sconforto, che il lieto fine può esserci anche nella vita quotidiana e non solo nelle favole.

    Per il terzo anno consecutivo l'associazione araba fenice ed il portale d'informazione Castelvetrano news presentato il premio eccellenze che da quest'anno si estende anche ai talenti dell'intera valle del Belice.

    C’è bisogno di serate come questa che ti danno la forza di pensare positivo, la Valle del Belice si riappropria della centralità che merita mettendo in mostra i suoi talenti sia in campo culturale, che in quello sociale, tecnico e scientifico".

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice