• A3 rattan
  • maxoptical

Ryanair assume in Sicilia, le selezioni a Palermo il 6 febbraio 1450 posti di lavoro

(fonte: si24.it) - del 2014-01-18

Immagine articolo: Ryanair assume in Sicilia, le selezioni a Palermo il 6 febbraio 1450 posti di lavoro
  • Ryanair punta sempre di più sulla Sicilia: dal potenziamento delle basi di Palermo e Catania all’apertura di quella di Comiso, la compagnia aerea low coast irlandese mette sempre più radici sull’isola e cerca 1460 giovani siciliani.  Una pioggia di assunzioni legata all’apertura di undici nuove rotte dall’Isola.

    L’appuntamento per chi volesse lavorare con Ryanair sarà il 6 febbraio prossimo a Palermo. Collegandosi sulla pagina dedicata alle posizioni lavorative di Ryanair, si può lasciare la propria candidatura.  

    Ovviamente la compagnia aerea irlandese cerca persone con determintati requisiti: altezza minima di 1 metro e 57, fisico proporzionato, buona forma fisica, ottime capacità natatoria e ottima conoscenza della lingua inglese. Al recruiting i candidati dovranno portare due fotocopie del curriculum in inglese e due fotografie formato tessera.  

    Ryanair sta assumendo in tutta Italia: a gennaio l’agenda dei “recruitment day” è pienissima. Il 21 gennaio Ryanair si troverà a Milano-Bergamo mentre il 30 gennaio sarà a Bologna.

    Consigliato per la donne un look ad hoc: gonna al ginocchio, camicia a manica corta e scarpa col tacco. Anche gli uomini dovranno presentarsi in un completo formale.  

    Le nuove tratte che daranno la possibilità ai siciliani di lavorare: dall’aeroporto Fontanarossa di Catania si volerà per Bologna, Eindhoven, Madrid, Marsiglia, Roma, Torino e Venezia. Dall’aeroporto Magliocco di Comiso invece si potrà partire per Dublino, Francoforte, Kaunas e Pisa.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice