• maxoptical

Auto con campobellese a bordo si ribalta tra Campobello e Tre Fontane. Sul posto la Polizia

di: Redazione - del 2017-08-16

  • Ennesimo incidente stradale sulla strada provinciale 51 che collega Campobello di Mazara con la frazione di Tre Fontane. Oggi alle ore 13:15 circa un uomo di Campobello di Mazara, V.L.R. di anni 68, mentre percorreva la S.P. 51 con direzione di marcia da Tre Fontane verso Campobello di Mazara, alla guida di una Citroen C3, per cause in corso di accertamento, perdeva il controllo della stessa e si ribaltava finendo sul guard rail a bordo strada.

    Nessuna grave conseguenza per l'uomo alla guida, che, comunque, è stato accompagnato in ospedale per gli accertamenti di routine.

    Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale di Campobello di Mazara per i rilievi del caso e per accertare la dinamica del sinistro. Uno dei numerosi che accadano in quel tratto di strada.

    Abbiamo sentito in merito il Comandante della P.M., Giuliano Panierino: "Purtroppo è l'ennesimo incidente stradale che rileviamo nel tratto di strada subito prima e subito dopo il bivio per le Cave di Cusa. Debbo constatare che, tutti gli incidenti rilevati, sino causati o una delle cause è l'eccessiva velocità alla quale si percorre la S.P. 51 sulla quale, voglio ricordarlo vige in alcuni tratti il limite di 70 km/h mentre in altri tratti il limite è di 50 km/h, limiti che, se rispettati, consentono di percorrere la strada in tutta sicurezza. Proprio per prevenire un aumento nell'incidentalità, nel corso dell'ultima settimana abbiamo intensificato i controlli cin autovelox elevando numerosi verbali. I controlli continueranno per tutto il mese di agosto. Invito, pertanto, gli utenti della strada a rispettare limiti di velocità e codice della strada al fine di evitare incidenti che possono avere gravi conseguenze".

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti