• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano

(FOTO - VIDEO) Campobello, crollo nel Cine teatro Olimpia. Feriti due operai sambucesi. Il commento del Sindaco

del 2017-02-08

Crolla un edificio a Campobello di Mazara. Si tratta del cinema Olimpia. Nel crollo sono rimasti feriti tre operai che stavano lavorando all'interno dell'immobile i quali sono stati immediatamente trasportati al pronto soccorso di Cavstelvetrano. Uno dei due operai,  Vincenzo Pasini,  51 anni, ha riportato ferite alla testa, mentre il collega Salvatore Mule, 65 anni,  ha riportato ferite al bacino e alle gambe. Un terzo collega C.A., 54 anni, è in stato di schock.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Durante le delicate fasi di intervento da parte dei Vigili del Fuoco sono state posizionate sopra gli operai incastrati delle tavole per proteggerli da altri eventuali cedimenti dell’edificio. Sul posto anche i Carabinieri e la Polizia Municipale.

    «Sono profondamente costernato per l’incidente accaduto stamattina al Cineteatro Olimpia, dove sono rimasti feriti 2 operai, che fortunatamente non sono in pericolo di vita». È quanto dichiarato dal sindaco Giuseppe Castiglione, che subito dopo l’incidente si è recato personalmente al pronto soccorso dell’Ospedale “V. Emanuele” di Castelvetrano, dove al momento si trovano ricoverati tre lavoratori della ditta che dal 1° dicembre scorso sta eseguendo le opere di manutenzione straordinaria e di recupero dell’ex Cine Teatro Olimpia in viale Risorgimento.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • "Ho voluto parlare personalmente con gli operai – ha aggiunto il Sindaco –  per accertarmi delle loro condizioni, che per fortuna non sono gravissime, esprimendo loro tutta la mia vicinanza. Stiamo aspettando i rilievi tecnici in modo da fare al più presto luce sulla dinamica dell’incidente, posto che dalle informazioni assunte dalla ditta abbiamo appreso che i lavoratori stavano lavorando proprio nelle opere di consolidamento della stessa parete".

     

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024