• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo

Castelvetrano, minorenne sorpreso con droga e 200 Euro. Denunciate anche altre 4 persone

del 2014-10-13

Immagine articolo: Castelvetrano, minorenne sorpreso con droga e 200 Euro. Denunciate anche altre 4 persone

Nel corso dei controlli svolti nel fine settimana i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelvetrano hanno denunciato cinque persone.  G.P., 28 anni, e G.D., 23 anni, sono stati denunciati alla Procura di Marsala per guida senza patente perché mai conseguita. Il primo, di nazionalità rumena, è stato sorpreso in sella ad un ciclomotore Piaggio Sfera; il secondo, castelvetranese, guidava una Toyota Yaris per le vie di Castelvetrano quando è stato fermato e controllato dai militari dell’Arma.  

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Nei confronti di L.J., tunisino di 45 anni, è scattata una denuncia in stato di libertà per porto illegale di armi e strumenti atti ad offendere. L’uomo, che si aggirava nei pressi della stazione ferroviaria di Castelvetrano, è stato perquisito e trovato in possesso di un coltello a serramanico.  

    In occasione della manifestazione “Castelvetrano in musica” tenutasi nella serata di sabato, particolare attenzione è stata rivolta al contrasto del fenomeno dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti. Un minorenne è stato deferito in stato di libertà alla Procura presso il Tribunale per i  Minorenni di Palermo poiché trovato in possesso di 22 grammi di marijuana e della somma contante di 210 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • La sostanza stupefacente ed il denaro, probabile provento dello spaccio, sono stati sottoposti a sequestro.

    Un altro giovane castelvetranese è stato trovato in possesso di circa due grammi di marijuana. Nei suoi confronti è scattata una segnalazione alla Prefettura di Trapani per uso personale di sostanze stupefacenti.  L.P.D., pregiudicato castelvetranese di 35 anni, è stato denunciato per violazione delle prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza. L’uomo non è stato trovato in casa durante un controllo notturno.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024