• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano

Donna castelvetranese arrestata 2 volte in 48 ore dai Carabinieri

di: Comunicato Stampa - del 2015-02-27

Immagine articolo: Donna castelvetranese arrestata 2 volte in 48 ore dai Carabinieri

Ammonta a cinque denunce in stato di libertà e due arresti il bilancio dei controlli effettuati nel corso della settimana dai Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano.  A finire in manette, per ben due volte in due giorni, Mirella AMMIRATA, 28 enne Castelvetranese, già nota alle forze dell’ordine. La donna, che era sottoposta agli arresti domiciliari, è stata sorpresa nella notte tra domenica e lunedì 23 sulla pubblica via dai militari dell’Arma. Condotta in caserma, è stata dichiarata in arresto per evasione.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • A seguito della convalida dell’arresto la donna è stata sottoposta nuovamente agli arresti domiciliari su disposizione del Gip di Marsala ma, appena  il giorno dopo, è evasa di nuovo. Arrestata ancora una volta, dopo la convalida dell’arresto, su disposizione del Gip di Marsala è stata ristretta presso una casa di accoglienza sita in altra località.  

    A Marinella di Selinunte e Partanna, i militari delle locali Stazioni carabinieri, unitamente a personale dell’Enel, hanno svolto numerosi controlli finalizzati al contrasto dei furti di energia elettrica.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Sono stati complessivamente denunciati in stato di libertà quattro soggetti, di età compresa tra i 42 e gli 84 anni, ritenuti responsabili di furto aggravato poiché prelevavano arbitrariamente energia elettrica tramite allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica mediante cavi portanti.  Una denuncia a piede libero per guida senza patente è scattata, invece, nei confronti di A.G., pregiudicato castelvetranese di 40 anni.

    L’uomo, sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita, è stato sorpreso dai militari del Norm mentre era alla guida di una motoape 50 in giro per le vie di Castelvetrano. 

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024