• A3 rattan
  • maxoptical

Furto ai danni di un bar a CVetrano. Banditi incappucciati in azione. Indagano i Carabinieri

di: Redazione - del 2017-07-04

  • Furto nel centralissimo bar Vaiana a Castelvetrano nella via Vittorio Emanuele.Bottino per 15 euro, danni invece per circa 2.000  euro.

    La notte del sabato due giovani ,con il cappuccio intorno alle quattro del mattino, hanno forzato la porta d’ingresso del bar .Uno di questi è riuscito ad allungare il braccio riuscendo a sradicare la cassa posta sul bancone che conteneva solo 15 euro.Il tutto senza che nessuno abbia sentito e visto niente compreso l’automobilista che passava in quel momento immortalato dalle immagini delle telecamere.

    Poco prima c’era stato un tentativo da parte di uno dei due di forzare il distributore automatico dei tabacchi esposto, proprio di fronte al bar, ma l’accensione automatica della luce della rivendita dei tabacchi ha fatto desistere il ladro.

    Al titolare del bar Antonio Vaiana amareggiato del fatto, non è rimasto altro che sporgere la denuncia ai carabinieri di Castelvetrano, che hanno fatto partire le indagini con l'importante apporto delle immagini del sistema di video sorveglianza

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti