• area 14
  • Multimedical

Incendio nella notte a Vita. Fiamme in casa e paura per gli abitanti. Sul posto i Vv. del Fuoco

di: Redazione - del 2017-04-12

Immagine articolo: Incendio nella notte a Vita. Fiamme in casa e paura per gli abitanti. Sul posto i Vv. del Fuoco
  • Ieri sera, intorno alle ore 22, nella piccola cittadina di Vita, in via Buffa n° 1, si è verificato un incendio in una abitazione con un epilogo per fortuna non tragico.

    La causa sembrerebbe riconducibile ad un cortocircuito. Una stufa spenta, ma con presa di corrente inserita, ha fatto si che uno sbalzo di temperatura avesse come conseguenza il sorgere di fiamme che hanno dapprima raggiunto il divano e la poltrona del soggiorno propagandosi fino al 3° piano. Fortunatamente, però le stesse non hanno trovato altro materiale combustibile finendo poi per spegnersi.

    I Vigili del Fuoco di Salemi si sono recati sul posto, dove hanno immediatamente prestato soccorso portando all’esterno poltrona e divano. A dare l’allarme il figlio della padrona di casa entrato per primo nell'abitazione.

    "Il consiglio che vogliamo dare a tutti i lettori, continuano i Vigili del Fuoco, è di non lasciare mai le prese di corrente inserite vista la possibilità di uno sbalzo di temperatura con conseguenti rischi per l'incolumità della casa e delle persone".

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti