• maxoptical

Reati per stupefacenti, arrestato campobellese di 51 anni

del 2012-02-11

Immagine articolo: Reati per stupefacenti, arrestato campobellese di 51 anni
  • I carabinieri della stazione di Campobello di Mazara hanno tratto in arresto Salvatore Dell’aquila 51/enne del posto, pregiudicato, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dalla Procura generale della Repubblica presso la corte d’appello di Palermo, gia’ condannato alla pena di 6 anni e 8 mesi di reclusione ed euro 30.000,00 euro di multa.

    l provvedimento scaturisce dalle risultanze dell’operazione eldorato portata a termini dai carabinieiri del reparto oeprativo di trapani nel febbraio 2008, allorquando furono tratte in arresto 12 soggetti – fra cui il predetto - e 3 si resero irreperibili, per reati concernenti gli stupefacenti ed altro.

    L’arrestato, che deve rispondere per fatti concernenti stupefacenti posti in essere dalla fine di novembre 2006 al giugno 2007 in quel centro, e’ stato nuovamente associato alla casa circondariale di marsala.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti