• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Spazio disponibile R1

Da Rai 1 al Selinus per la serata delle "Eccellenze". Erika Macaluso torna nella sua Castelvetrano

del 2015-11-27

Immagine articolo: Da Rai 1 al Selinus per la serata delle "Eccellenze". Erika Macaluso torna nella sua Castelvetrano

Dagli studi Rai al Teatro Selinus per la seconda edizione del “Premio Eccellenze Castelvetrano Selinunte. Stiamo parlando di Erika Macaluso, castelvetranese, che lo scorso Ottobre ha trionfato a “L’Eredità” su Rai Uno stupendo tutti per la sua simpatia, preparazione e intuito che le hanno consentito di vincere ben 140 Mila Euro.  

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Dopo avervi anticipato la presenza sul palco del baby fenomeno Elita Favara che sfilerà sul palco del Selinus dopo aver ottenuto la fascia di Miss Baby D’Italia 2015 e di Eduardo La Scala, batterista, che ha già fatto vedere il suo talento a tutta l’Italia con la sua strepitosa esibizione su Rai 2 durante la trasmissione “I Fatti Vostri” di Giancarlo Magalli, oggi vi sveliamo la presenza di Erika Macaluso.  

    Lusingata dopo l’invito rivoltole dalla Redazione di Castelvetranonews.it ha accettato con entusiasmo assicurando la sua presenza per raccontare a tutti i suoi concittadini le emozioni che ha vissuto negli studi Rai insieme a qualche aneddoto inedito.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Erika già da anni vive fuori da Castelvetrano. Tuttavia, come confermato ai microfoni della nostra Redazione, è ancora molto legata al suo paese natio: “Quando trovo qualche biglietto aereo scontato vengo in Sicilia anche solo per un week end, per salutare i miei genitori e per sentire l'odore del mare.

    Una cosa che mi rende felice è il fatto che posso fare una semplice passeggiata per le vie di Castelvetrano e posso incontrare amici di vecchia data con cui fare due chiacchiere e prendere un caffè”.  

    Ma la serata delle Eccellenze vedrà sul palco anche tanti altri ospiti che renderanno l’evento ancora più unico alla presenza di un pubblico numeroso. Già l’anno scorso dopo mezz’ora dall’apertura dei cancelli il Teatro si è riempito in ogni ordine di posto e quest’anno la storia è destinata a ripetersi.

    A breve vi sveleremo gli altri ospiti che premieremo il prossimo 29 Dicembre. Seguiteci e soprattutto non mancate!

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1