• maxoptical
  • A3 rattan

Branco di cani in via Vittorio Emanuele: "Vengo dal Nord. Amo i cani ma ho avuto paura"

di: Redazione - del 2017-07-27

Immagine articolo: Branco di cani in via Vittorio Emanuele: "Vengo dal Nord. Amo i cani ma ho avuto paura"
  • Anche i cani hanno diritto alla passeggiata, certo. Ma se questa avviene in branco nella centralissima via Vittorio Emanuele a Castelvetrano di sera, certamente non è bello. "Avevo un cagnolino al guinzaglio," scrive una lettrice, "improvvisamente mi sono vista circondata, non sapevo se temere più per me che per il mio cagnolino. E’ stato un momento difficile, anche quando istintivamente ho portato in braccio il mio cane".

    "Per carità, amo i cani! Vengo dal nord Italia a passare una settimana in Sicilia e mi porto dietro la mia amata cagnolina, ma dove abito io non si vede un cane per strada, perché chi ama veramente gli animali li tiene in casa e li accudisce. So che a Castelvetrano c’è un canile municipale, mi chiedo se non sarebbe opportuno per la tutela delle famiglie dei turisti che questi cani in gruppo venissero accalappiati perché è il branco che può far male."

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice