• D'antoni rattan
  • Multimedical

"Il cortile è diventato toilette e camera d'albergo. Prolungare apertura bagni pubblici". Appello ad Errante

di: Redazione - del 2016-12-28

Immagine articolo: "Il cortile è diventato toilette e camera d'albergo. Prolungare apertura bagni pubblici". Appello ad Errante
  • Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione della lettrice Maria Pisciotta che si rivolge nuovamente alla Redazione per denunciare il disagio che vivono i cittadini del centro storico di Castelvetrano:

    "Buonasera, É la seconda volta che vi scrivo. Siamo una famiglia che vive nel centro storico e come gli altri condomini del mio palazzo siamo stanchi di ció che avviene ogni sabato sera nel nostro cortile.
    Diventa una toilette, un fumatoio, una camera d'albergo e un parcheggio (tra l'altro posteggiano in modo che nessun'altro passi di li). I bagni pubblici aperti fino alle 19...ne vorrei capire il senso.

    Caro sindaco le piacerebbe svegliarsi la mattina..aprire la finestra e sentire odore di escrementi di ogni genere?

    Giusto mezz'ora fa, io che abito vicino la piazza ho dovuto lasciare la macchina dopo la scuola R. Settimo e da sola percorrere la strada per casa! Arrivata nel cortile ho dovuto discutere con gente a cui dava fastidio la mia presenza visto che dovevano andare al bagno!
    Scusate il modo confuso in cui posso aver scritto ma la rabbia é troppa. É una storia che va avanti da mesi!”

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti