• Multimedical
  • argos

Il lettore scrive: "Di fronte all’Informagiovani pericolosa buca nel manto stradale. Si intervenga"

di: Redazione - del 2017-02-08

  • Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione del lettore Giuseppe Ciclope, il quale si è rivolto alla redazione per segnalare quanto segue:

    Gentile Redazione, vi segnalo che esattamente di fronte all’Informagiovani è presente, oramai da giorni, una voragine sul manto stradale.

    Durante le settimane passate, come molti hanno notato, un problema alle tubazioni idriche aveva fatto sì che gli uffici comunali intervenissero per la loro riparazione data la copiosa quantità di acqua che fuoriusciva dal manto stradale. Evidentemente i lavori non sono stati terminati, chi è intervenuto non ha pensato di mettere in sicurezza il lavoro “ultimato”.

    Pur vero è che le condizioni meteo e le forti piogge degli ultimi giorni hanno inciso sul lavoro, ma ciò non può essere una scusa per lasciare il manto stradale il quelle condizioni. L’evidente rischio per noi tutti cittadini che transitiamo in quella zona è palese ed inoltre bisogna tener presente che si è prossimi all’ospedale ed una eventuale “urgenza” (di un’ambulanza, forze dell’ordine o del semplice cittadino) potrebbe portare ad ulteriori danni a persone e/o cose.

    Con la speranza che gli organi comunali competenti possano intervenire per risolvere il problema, porgo i miei saluti. Il vostro affezionato lettore.

    Giuseppe.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice