• maxoptical

Il lettore scrive: "Un filtro nelle tubature di casa e il marrone avanza. Altre zone di CVetrano al sicuro?"

di: Redazione - del 2017-08-31

Immagine articolo: Il lettore scrive: "Un filtro nelle tubature di casa e il marrone avanza. Altre zone di CVetrano al sicuro?"
  • Riceviamo e pubblichiamo la segalazione del lettore castelvetranese Mario Inzerillo che si rivolge alla Redazione per segnalare come la qualità dell’acqua a Castelvetrano non è delle migliori anche in zone non coinvolte nel caso dell’acqua contaminata a causa di uno sversamento Salve redazione Castelvetranonews.

    "Ho letto vari articoli riguardante l'acqua contaminata a Castelvetrano, ma fino ad oggi mi sono chiesto: come mai se il problema è stato trovato nella via E. Toti e dintorni, in altre zone della città l'acqua fa pure puzza?

    Questa è la domanda che io come cittadino faccio ai responsabili che si occupano del problema. Io abito in via Salemi e l'acqua fa leggermente puzza e non è limpida. Il 20 luglio ho montato un filtro all'ingresso del serbatoio e ad oggi il risultato è questo che vedete nelle foto del filtro prima e dopo."

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti