• maxoptical

Il lettore scrive: "Cunetta sulla SS. 115 nel degrado. Si intervenga prima che sia troppo tardi"

di: Redazione - del 2017-09-06

  • Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione del nostro lettore Giovanni Rosciglione che ci scrive in merito alle condizioni in cui versa una cunetta ricolma di rifiuti:

    "llustrissimo Direttore della redazione, le scrivo per segnalare il degrado della cunetta laterale alla strada SS 115 per Marinella di Selinunte all’altezza del ristorante “Il Castello”.

    Sono uno dei cittadini domiciliati presso tale Contrada e mi ritrovo ad assistere passivamente alla non curanza da parte del personale del comune di Castelvetrano, che dovrebbe effettuare la manutenzione e pulizia in previsione dell’arrivo delle prime piogge. Faccio presente che il tutto è di competenza comunale come da accorso tra ANAS e comune dal ponte fino a Selinunte.

    Dopo l’esperienza dell’anno scorso dove vi è stato un allagamento a causa di alcuni sovrapassaggi creati che ostacolano lo scorrimento delle acque, dopo diverse segnalazioni fatte dal sottoscritto ai vari uffici, dopo vari sopralluoghi effettuati da personale tecnico del comune, ancora ad oggi non è stato fatto nulla anzi e peggiorato perché i canali sono pieni di sterpaglie e di cumuli di spazzatura.

    Chiedo pubblicamente per mio conto e per conto dei proprietari che mi hanno delegato l’attivazione dei responsabili di settore per la risoluzione del caso il più presto possibile e che i commissari intervengano. Faccio presente che ho fatto già due lettere al comune per risolvere il problema e ancora ad oggi il nulla."

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti