• maxoptical
  • A3 rattan

Il lettore scrive: "Palma uccisa dal punteruolo. Necessaria bonifica verde pubblico in via Pammilo a Selinunte"

del 2017-04-03

Immagine articolo: Il lettore scrive: "Palma uccisa dal punteruolo. Necessaria bonifica verde pubblico in via Pammilo a Selinunte"
  • E’ iniziata la diserbatura delle strade a Marinella di Selinunte, mentre alcuni cittadini vogliono incontrare il sindaco perché avrebbero dimostrato la disponibilità a guidare un gruppo di extracomunitari, come è successo qualche anno fa quando, grazie ad un progetto, hanno fornito le loro “ braccia”, per ripulire le borgate.

    La foto che ci è stata inviata mostra, come da tempo, una palma è stata distrutta dal punteruolo rosso e come questo spazio che si affaccia sulla piazza di legno è diventato una piccola foresta impervia piena di rovi che cresce in maniera disordinata.

    L’invito è quello che al più presto una squadra del Verde Pubblico venga a ripristinare questo spazio, le cui scalinate adiacenti vengono percorse con la Pasqua che si avvicina da migliaia di turisti

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice