• A3 rattan
  • maxoptical

Il lettore scrive: "Se continua così, sarò costretto a vendere la mia casa a Selinunte"

di: Redazione - del 2017-07-22

Immagine articolo: Il lettore scrive: "Se continua così, sarò costretto a vendere la mia casa a Selinunte"
  • Margherita Bianco vive a Brescia. Come molta altra gente del Nord Italia, decide ogni anno di passare le vacanze nei nostri territori e per questo, cinque anni fa, ha acquistato una casa a Selinunte. Da allora però è stato un susseguirsi di misfatti la cui apoteosi è stata raggiunta proprio quest'anno, tanto che ha deciso di mettere la sua abitazione in vendita. Ma cosa ha spinto la signora Margherita ad una decisione così drastica? La puzza.

    "Si tratta per me di un fatto gravissimo. Non è solo la spazzatura che non viene raccolta il problema, anche se quest'anno più di ogni altra volta ha invaso le strade della borgata. In via Marco Polo la puzza di fogna è diventata ormai insopportabile e bisogna intervenire tempestivamente."

    La signora Margherita si rivolge alla nostra testata per avere chiarezza e fare una sollecitazione. Qualcuno coglierà il suo invito?

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice