• Multimedical
  • area 14

Il lettore scrive: "A Triscina rete da 3 mt impigliata tra gli scogli. Moria di pesci. Qualcuno intervenga"

di: Redazione - del 2017-03-21

Immagine articolo: Il lettore scrive: "A Triscina rete da 3 mt impigliata tra gli scogli. Moria di pesci. Qualcuno intervenga"
  • Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione del lettore Giovanni Ingoglia, il quale si rivolge alla redazione per segnalare la presenza di una rete impigliata tra le rocce davanti il parco archeologico, all'ingresso di Triscina.

    La rete da pesca, è stata gettata a pochissimi metri dalla riva, nella nottata di venerdì, le forti mareggiate l'hanno trascinato sugli scogli causando una moria di pesci e rendendo tutto il litorale, che va dalla strada numero 3 in direzione selinunte per tutto il parco archeologico, impraticabile ai bagnanti ed inquinandolo irrimediabilmente!!!

    Forse qualcuno porrebbe attivare un controllo maggiore per evitare che pescatori senza scrupoli e rispetto per la natura arrechino così tanti danni!!! Purtroppo la buona volontà degli abitanti e di bagnanti della zona non è servita a risolvere il problema. Forse la forza dell'informazione può fare di più...

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti