• Multimedical
  • area 14

Il lettore scrive: "Quale Candidato vorrà davvero riqualificare Triscina? Ecco come realizzare il lungomare"

di: Redazione - del 2017-04-19

Immagine articolo: Il lettore scrive: "Quale Candidato vorrà davvero riqualificare Triscina? Ecco come realizzare il lungomare"
  • Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di Vincenzo Cudia, il quale si è rivolto alla nostra redazione per segnalare quanto segue:

    “Proposta ai candidati sindaci: Quali dei candidati Sindaci si prende l'impegno di riqualificare Triscina? Ultimare i lavori della piazza Quartana, far posizionare al centro della piazza Quartana, l'attuale Bar ubicato all'ingresso di Triscina e lasciare tale spazio adibito a parcheggio.

    Illuminare la via 16 (discesa che conduce al Cinema), posizionare un pontile alla fine della via 33 (dove c'è la Chiesa) per permettere alle barche di portare il pesce fresco e sempre in fondo alla via 33 consentire l'incanto del pesce.

    Collocare marciapiedi lungo il tratto che dal primo incrocio conduce all'ingresso del Parco con obbligo di sensi unici per tutte le vie che si collegano a tale arteria e che sbucano verso il distributore di benzina (zona Grammatico).

    Illuminare il quadrilatero delle vie che ruotano attorno al PIANO BAR rendendolo isola pedonale la sera, dove la collocazione di bancarelle lo renderebbe un gradevole spazio per una passeggiata serale, e con buona volontà verificare la possibilità di collegare (idealmente sarebbe una mezza luna) il tratto di spiaggia che dall'ultima strada (via 3) arriva all'albergo Aureus (ex Squalo).

    In tal modo ci sarebbe un lungomare e il vero centro di Triscina si riqualificherebbe. Ritengo quanto sopra fattibile con poco impegno economico se la volontà politica se ne fa carico...e in tempi brevi!”

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti