• maxoptical
  • A3 rattan

Il lettore scrive: "Rinuncio alla differenziata perchè abito in una strada stretta a Triscina?"

di: Redazione - del 2017-08-08

Immagine articolo: Il lettore scrive: "Rinuncio alla differenziata perchè abito in una strada stretta a Triscina?"
  • Il nostro lettore Francesco​ ci scrive per segnalarci ancora un altro disservizio della Dusty avvenuto nella borgata di Triscina.

    "Abito in una delle tante strade strette della suddetta frazione e precisamente nella strada 87. Da circa una settimana non passano operatori per raccogliere la spazzatura che sia differenziata o non differenziata. Chiedendo ad alcuni operatori che incontro lungo la frazione mentre sono intenti nel raccogliere i rifiuti, mi viene data una risposta alquanto deludente è priva di ogni fondamento e precisamente: 'da quella strada non passiamo perché è stretta e non ci viene comodo fare manovra per tonnare in dietro'.

    Ora io dico solo una cosa: gli abitanti di detta strada ci vivono e vi transitano con le autovetture e come tutti gli abitanti del comune di Castelvetrano fanno i rifiuti ma pagano anche le dovute tasse, per lo smaltimento e soprattutto per la raccolta.

    Tra l'altro nella frazione non vi sono più cassonetti e pertanto non sappiamo dove buttare la spazzatura tanto da tenerla in casa a rischio igienico sanitario. Mi auguro che questa situazione possa essere risolta al più presto."

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice