• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano

Mazara, migliaia di persone per le vie del centro. Ecco il programma di oggi e domani tra film gratis per bimbi e allegria

del 2016-12-27

Immagine articolo: Mazara, migliaia di persone per le vie del centro. Ecco il programma di oggi e domani tra film gratis per bimbi e allegria

Proseguono con successo le iniziative programmate e promosse dall'Amministrazione Comunale di Mazara del Vallo per le festività natalizie e di inizio anno. Ieri pomeriggio migliaia di persone hanno letteralmente invaso le vie e le piazze cittadine.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Il tutto esaurito si è registrato al Villaggio di Babbo Natale in piazzetta Immacolata nei locali dell'ex Ospedale Vecchio e grande entusiasmo hanno suscitato i Trinakatum con il loro spettacolo itinerante e i ragazzi della The Vocal Academy con ‘Notte di Note’, il tutto organizzato dal Canto del Marrobbio.

    Emozioni e gioia per i visitatori del Presepe Vivente, realizzato all’interno dell’ex Chiesa di Sant’Ignazio dall’associazione Vita e Salute Onlus. Gran movimento e molto apprezzate inoltre le iniziative in Piazzetta San Bartolomeo, Piazza Modica, Via Porta Palermo con il ‘Natale tra vicoli e botteghe’, artigianato artistico, degustazioni, mostre di pittura, animazione per bambini, artisti di strada, organizzati dal Centro Studi “Gaspare Morello”.  

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Le iniziative proseguiranno fino al prossimo 06 Gennaio 2017, di seguito il programma di oggi, 27 Dicembre e di domani 28 Dicembre 2016.  

    Oggi: ore 15,30 - Cinema Grillo – Proiezione gratuita del film per bambini “Vita da Gatto".

    Ore 17,30 Piazza Immacolata: Apertura Villaggio di Santa Claus.

    Ore 18,00 Laboratorio creativo "La Trusciteddra Lab - realizzare con il feltro".

    Ore 19,30 "La Stanza dei Racconti" lettura del brano "Il Sogno di Natale" di Luigi Pirandello a cura della Scuola di recitazione VitArte di Cati Mangiaracina. Aperitivo.  

    (Canto del Marrobbio) ore 18,30 presso Santa Veneranda "Incontri con gli Autori sotto l'Albero" a cura della Pro Loco in collaborazione con Lettera 22 e Catia Catania: Incontro con "Luisa Fabrizia Sala" che presenta "La costola di Eva". Dialogano con l'autrice Jana Cardinale e Ornella Fulco.

    Alle ore 18-24 Piazzetta San Bartolomeo, piazza Modica, Via Porta Palermo - Presepe Vivente, Artigianato artistico, degustazioni, mostre di pittura, animazione per bambini, artisti di strada (organizzati dal Centro Studi “Gaspare Morello”).   

    28 Dicembre 2016: ore 17,30 Piazza Immacolata: Apertura Villaggio di Santa Claus. Ore 18,00 ‘La Stanza dei Racconti’ presenta: ‘A Storia Libera’ a cura di Libreria Lettera 22 e i Dolcetti di Santa Claus.

    Per le vie del Centro Storico “Il Natale è la festa dei bambini”: Sacra Rappresentazione del Christus Nascens. Organizzata dall’associazione “Giardini d’Arte” di Cinisi  

    Ore 18-24 Piazzetta San Bartolomeo, piazza Modica, Via Porta Palermo - Presepe Vivente, Artigianato artistico, degustazioni, mostre di pittura, animazione per bambini, artisti di strada (organizzati dal Centro Studi “Gaspare Morello”).  

    Si ricorda inoltre che sotto i portici di Piazza della Repubblica è stato istallato un Pianoforte a coda di colore bianco con inserito al suo interno un pianoforte digitale messo a disposizione dei cittadini (Maison de la Musique), mentre proseguono i Mercatini di Natale in Corso Umberto I e in Piazza della Repubblica.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024