• Multimedical
  • area 14

Tre mila visitatori al Presepe del Parco Archeologico lato Triscina. Soddisfatti gli organizzatori

di: Redazione - del 2017-01-11

Immagine articolo: Tre mila visitatori al Presepe del Parco Archeologico lato Triscina. Soddisfatti gli organizzatori
  • Circa 3.000 persone hanno visitato il presepe ubicato presso il Parco Archeologico di Selinunte lato Triscina che ha chiuso i battenti, prolungando di 2 gg, domenica 8 gennaio 2017. Un successo di pubblico inaspettato e senza precedenti.

    Pubblico proveniente, (oltre che da Castelvetrano e dai residenti della Borgata) da Cefalù, Caltanissetta, dai paesi limitrofi come Campobello, S. Ninfa e Partanna ma anche persone dalla Svizzera, Germania e Belgio ospiti negli Hotel limitrofi (per le vacanze Natalizie) venuti a conoscenza, hanno approfittato per visitare tale Presepe e la bellissima veduta paesaggistica, naturale che offre tale Sito.

    Gli autori di tale opera, Giuseppe  Loiacono, Giuseppe Signorello e Gaspare Scaminaci ringraziano l’Associazione P.A.T. che ha permesso tale evento, l’Amministrazione tutta di Castelvetrano, il gentile pubblico, ma soprattutto la famiglia Giuseppe Ingrasciotta, Presepe a cui è stato dedicato.

     

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti