• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • Spazio disponibile R1

Ci ha lasciato un grande uomo. Addio Andrea Tramonte. Non ti dimenticheremo mai

di: Federico Pier Paolo Indelicato - del 2014-09-13

Immagine articolo: Ci ha lasciato un grande uomo. Addio Andrea Tramonte. Non ti dimenticheremo mai

Se ne è andato in silenzio tra la tristezza e lo stupore di chi lo ha conosciuto e  apprezzato. Ci ha lasciato così Andrea Tramonte a soli 41 anni. Un male ha vinto contro la sua voglia di vivere. Aveva affrontato una operazione tempo fa e sembrava che Andrea potesse andare verso la ripresa ed invece non è stato così.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Era ben voluto e amato da tutti. Gioviale, tenero, riservato ma allo stesso tempo con tanti amici che ne apprezzavano il suo essere. La sua forza la trovava in Dio e agli amici in difficoltà consigliava di avere fede nel Signore. Proprio come spesso accade però, il Signore chiama a sè i figli migliori e così e' accaduto con lui.

    Dal Paradiso proteggerà i suoi cari e gli amici che oggi si stringono attorno alla famiglia manifestando tutto lo sgomento per questa perdita. Conoscevo personalmente Andrea, "Federicù, come stai?" mi diceva quando ci incontravamo e ci raccontavamo del più e del meno. Ma oltre al mio ricordo voglio farvi leggere il ricordo di tanti altri suoi amici che raccontano chi era Andrea e cosa ha lasciato in ognuno di noi:

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Nicola Marinaro: "Caro Andrea rimarrai sempre nel mio cuor,per me non eri un collega ma di più,grazie per essermi stato vicino in questo periodo con i tuoi dolcissimi messaggi,mi dicevi sempre confida in Dio,peccato non esserci visti per la famosa pizza .......sarai sempre nel mio cuor!!!! R.I.P amico mio".

    Anna Arceri: "Ciao carissimo, solo martedì ho saputo che sei stato male, avevo detto di scriverti un SMS ma mi è sfuggito di mente. È da tempo che non sono più su FB ma ho attivato di nuovo l'account proprio per darti l'ultimo saluto....in verità l'ho appena saputo e non ci volevo credere... ma appena letto i post dei tuoi amici sono rimasta senza parole...caro amico non ti dimenticheremo mai...la prima cosa che mi è venuta in mente sono state le parole che mi dicevi non ti preoccupare sorellina pregherò per te! Adesso chi ci prega per me? Sono amareggiata il tuo sorriso lo porterò sempre con me e adesso pregherò io per te. Rip amico mio".

    Gaspare Salluzzo: "Fino all'ultimo momento ho sperato che non fosse stato così...ciao Andrea, sei diventato un angelo adesso...ti ricorderemo per la tua grande socievolezza...ci mancherai!".

    Tortorici Gaspare: "Carissimo amico Andrea sarai sempre nelle mie preghiere... Per te la supplica della Chiesa che tu hai amato con tutto il cuore: "L'eterno riposo donagli,  o Signore, e splenda a lui la luce perpetua. Riposi in pace. Amen".

    I funerali si terranno lunedì alle 10:30 presso la Chiesa San Francesco di Paola.

    Addio Andrea, non ti dimenticheremo mai.

     

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1