• maxoptical
  • A3 rattan

Erina Vivona presenta la "squadra" degli Assessori designati. ECCO chi sono

del 2017-05-24

Immagine articolo: Erina Vivona presenta la "squadra" degli Assessori designati. ECCO chi sono
  • Quale candidata alla carica di Sindaco di questa città, espressa dai movimenti civici, “Andare Oltre” e “Insieme di Può”, comunico la designazione del quinto assessore, l’unico mancante, della squadra di stimati professionisti, che hanno scelto di sostenere il nuovo progetto politico per la città, denominato “Castelvetrano 2022”. Ringrazio pubblicamente l’Arch. Vita Pisciotta per la disponibilità e sensibilità rammostrate e per l’impegno assunto; la sua esperienza e la grande competenza acquisite durante il suo percorso professionale poliedrico e di elevato profilo, costituiranno per la città una straordinaria risorsa. Rinnovo il ringraziamento ai professionisti già designati assessori in occasione dell’evento di presentazione del progetto politico alla città, svoltosi il 6 maggio scorso.

    La prof.ssa Ermelinda Palmeri, stimatissima insegnante e donna di cultura, seriamente impegnata nella formazione delle nuove generazioni e nelle attività culturali per il territorio; Il prof. Rosario Atria, giovane insegnante, inserito nel contesto universitario, il cui alto profilo professionale è riconosciuto dai maggiori esponenti del mondo dell’istruzione; già impegnato anch’egli in attività culturali rilevanti nel territorio; L’arch. Aldo Brillo, professionista di consolidata esperienza e competenza riconosciuta, attento conoscitore delle problematiche afferenti all’ambito tecnico ed urbanistico della nostra città e delle borgate;  Il Dott. Vincenzo Giammarinaro, stimata persona e professionista integerrimo, esperto in materia contabile e delle risorse umane; anch’egli da sempre inserito in contesti di attiva vita sociale.  

    La squadra assessoriale è, dunque, completa!  Come dichiarato fin dalle prime battute della campagna elettorale, gli unici criteri utilizzati per la scelta sono stati la competenza, l’esperienza, la serietà, la correttezza, la disponibilità ad assumere il gravoso impegno di partecipare ad un progetto di rinascita del territorio, muovendo da una situazione densa di gravi criticità.   

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti