• Multimedical
  • area 14

"Più pattuglie e controlli nel Viale Roma. Cittadini ci aiutino". L'Ass. Li Causi risponde al lettore

di: Redazione - del 2016-10-04

Immagine articolo: "Più pattuglie e controlli nel Viale Roma. Cittadini ci aiutino". L'Ass. Li Causi risponde al lettore
  • Bancarelle, auto che sfrecciano a forte velocità, soste di mezzi pesanti davanti a esercizi commerciali in doppia fila, fanno del Viale Roma una zona si ad alto rischio incidenti, come più volte successo, ma anche difficile da gestire, visto, come segnalano molti nostri lettori, la scarsa presenza dei Vigili Urbani che diano una regolativa al traffico in tutti i sensi.

    L’assessore alla Polizia municipale, Nicola Li Causi, sull’articolo apparso nei giorni scorsi riferisce che "sarà predisposto un servizio di pattugliamento più presente in viale Roma, con la speranza che anche gli automobilisti, ci diano una mano nella gestione del traffico, evitando parcheggi in doppia e tripla fila."  

    Ci segnalano la pericolosità delle auto che uscendo dal parcheggio Salinas nella via Cordova, si incrociano pericolosamente con le Auto che transitano in quella via, teatro spesso d’incidenti. I lettori chideono che venga ricollocato lo specchio concavo che dava la possibilità a chi usciva dalla zona di sosta di vedere le auto, prima di immettersi pericolosamente sulla sinistra.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti