• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • Spazio disponibile R1

Salemi, novità in Giunta: nominati due nuovi Assessori dal Sindaco Venuti

del 2017-06-02

Immagine articolo: Salemi, novità in Giunta: nominati due nuovi Assessori dal Sindaco Venuti

Novità in Giunta a Salemi. Ieri pomeriggio il Sindaco ha proceduto alla nomina di due nuovi Assessori in sostituzione dei dimissionari Rosalba Valenti e Giuseppe Maiorana, il quale rimarrà comunque tra i collaboratori del primo cittadino.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • L'Arch. Vito Scalisi, dimessosi dal consiglio comunale di cui faceva parte dal 2014, avrà le deleghe alla Programmazione, Sport, Turismo, Spettacolo, Centro Storico e Viabilità, mentre Francesca Scimemi, giovane Ingegnere, alla Pubblica Istruzione, Attività Produttive, Pari Opportunità, Politiche Europee e Politiche Giovanili.

    L'Assessore Calogero Angelo manterrà le deleghe legate ai servizi tecnici avute tre anni or sono alle quali aggiunge quella di Vicesindaco, mentre l'Avv. Leo Costa si occuperà del delicato settore dei Servizi Sociali e di Randagismo, oltre a mantenere le deleghe al Bilancio e Finanze, Tributi e Personale. Quest'ultimo ha lasciato la carica di Vice in quanto nel pieno di una fase delicata della sua attività professionale che lo vedrà parecchio impegnato nei prossimi mesi.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • "Ringrazio tutti gli Assessori, in particolare gli uscenti, per l'impegno ed i risultati raggiunti, nonostante le difficoltà di questi anni. Con entrambi abbiamo già concordato percorsi di collaborazione nell'ottica della continuità, ho tenuto la delega alla Cultura proprio per consentire, attraverso una formale collaborazione, a Giuseppe Maiorana di proseguire il lavoro che abbiamo iniziato insieme e che avrà tutto il mio sostegno e la mia condivisione esattamente come quando l'ho nominato nel 2014.

    Ai nuovi Assessori, di cui sottolineo le qualità personali e professionali che mi hanno guidato nella scelta, auguro buon lavoro certo che sarà proficuo per la città. Un ringraziamento, infine, intendo rivolgere alla maggioranza consiliare ed alle forze che la compongono per il sostegno e la collaborazione ininterrotta che mi hanno dimostrato nell'esclusivo interesse dei cittadini di Salemi. Sono certo che continueremo a lavorare con la stessa determinazione per l'avvenire, ma con maggiori strumenti grazie al lavoro di ristrutturazione fatto in questi anni che consentirà, a partire dal fondamentale strumento del bilancio, di raggiungere risultati ragguardevoli".

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1