• A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3 Conad
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Spazio disponibile R1

Gli allievi "terribili" della Folgore vincono il girone da imbattuti

di: Elio Indelicato - del 2015-03-25

Immagine articolo: Gli allievi "terribili" della Folgore vincono il girone da imbattuti

Gli allievi regionali della Folgore primeggiano nel loro girone di ferro, andando a vincere anche ad Alcamo contro l’Adelkam per 2-1, in uno scontro diretto che ha sancito che i primi del girone A sono i rossoneri allenati dal tecnico Felice Messina.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Un rullo compressore si sono dimostrati i “terribili“ ragazzini che hanno totalizzato 70 punti in 26 gare giocate, con 22 vittorie ,quattro pareggi e senza nessuna sconfitta. Un attacco “folgorante” con 86 gol all’attivo, con il giovane Dennis Tilotta capocannoniere con 27 gol, mentre la difesa ha subito solo nove reti.

    "Un risultato prestigioso, afferma il tecnico Felice Messina, grazie anche alle famiglie che hanno sempre supportato i giocatori per i grossi sacrifici che sono serviti  al mio lavoro, dimostrandosi sempre disponibili alla collaborazione”.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • "Un campionato da incorniciare", dice il dirigente Beniamino Monteverde, che assieme a Leonardo Fontana e Leonardo Crimi hanno supportato per tutta la stagione la squadra. Sprizza gioia anche il direttore tecnico Nicola Pizzitola per questo risultato frutto del sacrificio di tutti e non per ultimo il presidente della Folgore Gaspare Raineri.

    Ma andiamo con l’organico. Portieri: Riccardo Sutera, Gianluca Tramonte e Gaetano Chiofalo, Difensori: Vincenzo Anmella,Vincenzo De Lisi, Daniele Ferro, Giuseppe Di Stefano, Alessandro Ventimiglia, Gianluca Corallo, Pietro Di Maria e Pietro Mauro.

    Poi ancora i  centrocampisti: Giuseppe Curseri, Mauro Macaluso, Giovanni Passananate, Michele Giacalone, Ferdinando Matteucci, Angelo Totta e Nino Manciaracina. Infine gli attaccanti: Enrico Vella, Nicolò Ferracane, Dennis Tilotta, Samuele Pasini, Filippo Salvo e Salvo Lazzara.

    "Adesso non bisogna abbassare la guardia, dice il tecnico alcamese, proprio ex Adelkam, ci aspettano i play off convinti di potere dire la nostra per le finali regionali.Se non dovessimo riuscirci rimarrà di certo la cosa più importante e cioè la crescita dei ragazzi”.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1