• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano

Tecnici e giovani calciatori della Folgore incontrano Mister Zeman

del 2014-07-22

Immagine articolo: Tecnici e giovani calciatori della Folgore incontrano Mister Zeman

Stefano e Nicola Pizzitola, rinomati tecnici della Folgore del settore giovanile e numerosi giovani rossoneri, sono stati invitati a partecipare, nei giorni scorsi, allo stage formativo che il maestro Zeman ha tenuto a Strasatti lo scorso 6 luglio.  

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Stefano e Nicola con molta emozione hanno avuto il piacere di partecipare a questo importante incontro professionale che ha dato loro molti spunti tecnici e professionali. Un occasione di alto livello per i due stretti collaboratori del presidente Raineri per confrontarsi con il “maestro “ per eccellenza del calcio italiano.

    Tanta l’emozione anche per tutti quei giovani castelvetranesi a seguito di Stefano e Nicola Pizzitola e che sono stati visionati dal tecnico del Cagliari e dall' ex giocatore rosanero e collaboratore dell’allenatore boemo, Giacomo Modica. Tutto è avvenuto a Strasatti di Marsala, lo scorso  6 luglio.  

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Zeman in persona, ha potuto visionare alcuni giovani della Provincia tra i quali c'erano i castelvetranesi: Ingargiola  (anno 1997); Abruzzo (anno1997);Mistretta (anno 1998); Mangiaracina (anno 1998); Bivona (anno 1999); Amella(anno 2000); Curseri (anno 2000; Mistretta Samuel (anno 1997); Russo (anno 1997); Galfano(anno 1999); Ferracane (anno 2000); Sparacia (anno 1998); Scappini(anno 1998).

    "Una splendida emozione anche per me" racconta il responsabile del settore giovanile della Folgore Nicola Pizzitola. " Quando ho ricevuto l'invito-aggiunge Pizzitola- pensavo fosse uno scherzo. E' stata una grande occasione per i nostri giovani di mettersi in mostra davanti agli occhi di un allenatore che ha lanciato tantissimi giovani arrivati anche in Nazionale".

    Lo staff di Zeman ha avuto parole di apprezzamento per gli atleti rossoneri ed ha assicurato che molti di loro saranno seguiti tutto l'anno per accertare i progressi che faranno durante il campionato .

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024