• A3 rattan
  • maxoptical

Trofeo Selinus, CVetrano diventa capitale del biliardo sportivo. Presente il pluricampione mondiale Zito

del 2016-12-16

Immagine articolo: Trofeo Selinus, CVetrano diventa capitale del biliardo sportivo. Presente il pluricampione mondiale Zito
  • A partire da domenica prossima e fino al 23 dicembre, giorno della finale, si svolgerà a Castelvetrano, il Primo Trofeo Selinus, organizzato dalla Cbs Selinus, associazione sportiva di biliardo, affiliata alla Fibis e Coni. 

    La manifestazione sportiva vedrà la presenza dei migliori giocatori del biliardo 5 birilli, specialità della Sicilia, ma anche dell’Italia. Ad aprire la kermesse, come testimonial il pluricampione del mondo Gustavo Zito, argentino, ma da anni residente in Sicilia. Giorno 21 in gara anche un campione più volte iridato a livello internazionale Crocefisso Maggio che sarà il testimonial della sala biliardi di via Partanna.

    Castelvetrano per una settimana diventa capitale del biliardo sportivo grazie all’impegno della stessa associazione e grazie ai rapporti personali che legano Andrea Bonura, appassionato di questo sport, con i campioni che saranno presenti nella struttura sportiva.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti