• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano

Salemi, il Circolo Tennis Alicia di Salemi in campo per la promozione in serie C.

di: Ennio Di Giovanni - del 2017-02-18

Immagine articolo: Salemi, il Circolo Tennis Alicia di Salemi in campo per la promozione in serie C.

Superato con un doppio 4 a 0 lo sporting club di Palermo, la squadra capitanata da Francesco Giacalone ha pareggiato domenica 12 febbraio per 2 a 2 nello gara di  finale sui difficili campi in erba sintetica del Tennis Club di Fiumefreddo. Dopo aver superato a punteggio pieno la fase provinciale del campionato invernale di serie D, disputata negli scorsi mesi di novembre e dicembre, la formazione A del Circolo Tennis Alicia composta da Francesco ed Antonio Giacalone,     Renzo Giuliano e Ignazio Russo si è qualificata per la fase regionale che porterà le migliori 8 squadre alla promozione in serie C.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Si arriva così al quarto e conclusivo incontro di doppio sul punteggio di 2 a 1 per la squadra catanese che schierava la migliore formazione con Mottese e Napoli mentre in campo per il C.T. Alicia scendeva la coppia formata da Francesco Giacalone e Russo che erano artefici di una gara perfetta, annichilendo gli avversari con il secco punteggio di 63 60 regalando così il punto dell'importantissimo pareggio finale.

    A scendere per primi in campo per il C.T. Alicia sono stati Antonio Giacalone e Ignazio Russo impegnati rispettivamente contro Paone e Napoli in  due partite arrivate al terzo set e terminate con le vittorie di Giacalone con il punteggio di 63 26 61 per il Salemi e di Napoli  per il Fiumefreddo per 16 62 63. Sul punteggio di 1 pari a scendere in campo per l'ultimo singolare erano i numeri 1, l'esperto Mottese per il Fiumefreddo e Renzo Giuliano, che nonostante la migliore classifica (3.3), incappava in una giornata storta soprattutto per via dei campi resi particolarmente scivolosi dalla pioggia caduta nella notte precedente e veniva sconfitto per 76 63.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Domenica prossima 19 Febbraio alle 10:00 sui campi di casa nella gara di ritorno si partirà dal 2 a 2 dell'andata per raggiungere un risultato che per il Circolo Tennis Alicia sarebbe storico. Quindi va un grande "in bocca al lupo" da parte di tutta la redazione di Castelvetranonews al Circolo Tennis Alicia. 

    Nella foto : Antonio Giacalone , Renzo Giuliano , Ignazio Russo e Francesco Giacalone.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024