Castelvetrano, II equiraduno organizzato dalla Trinity Horse A.S.D.
del 2012-08-31
In data 26/08/2012 si è svolto il II equiraduno della città di Castelvetrano, organizzato dalla Trinity Horse A.S.D. . Mentre lo scorso anno i cavalieri partecipanti hanno attraversato il parco archeologico di Selinunte e la borgata di Marinella, quest’anno gli organizzatori, G. Crescente, F. Attolini, M. Li Causi e A. Bruno, hanno proposto le zone circostanti la Diga Delia, peculiari per il loro patrimonio floro-faunistico e poco conosciute e apprezzate, in quanto difficilmente raggiungibili se non con il nostro amico cavallo.
Grazie alla disponibilità e alla collaborazione del Sig. N. Pizzitola, 50 cavalieri provenienti da tutta la valle del Belice, sono partiti dal ristorante Camelot (di fronte l’area attrezzata) e hanno attraversato e costeggiato l’Azienda Agrovenatoria S.S. Trinità, le riserve di Marcita e Trinità.
Purtroppo, i cavalieri non hanno potuto ammirare gli animali che popolano la riserva, rimasti nascosti dietro le radure, ma durante la preparazione del percorso gli organizzatori hanno visto cervi, bufali, cinghiali, fenicotteri, falchi, etc. La passeggiata, durata circa due ore, è terminata con il pranzo presso il ristorante Camelot, dove il raduno si è trasformato in una festa piena di divertimento e musica.
Cavalieri e accompagnatori hanno apprezzato l’allegra riunione e la voglia di alimentare lo spirito di gruppo e di solidarietà tra appassionati del cavallo. La Trinity Horse ringrazia sponsor e partecipanti per la buona riuscita dell'evento.
Nella foto: A. Bruno, M. Licausi, G. Crescente, P. Palminteri, G. Pisciotta. F. Palermo, G. D’Agostino, F. Attolini, B. Attolini, G. Bono, F. Bono, G. Romano e sua figlia Nina, G. Crescente, V. Licausi