• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025

Il Centro "Multimedical" stipula accordo con l’Istituto Oncologico del Prof. Umberto Veronesi

di: Comunicato stampa Polizia - del 2014-01-29

Immagine articolo: Il Centro "Multimedical" stipula accordo con l’Istituto Oncologico del Prof. Umberto Veronesi

Il Centro "Multimedical" nasce nel 1999 con lo scopo di offrire un servizio sanitario efficiente a tutto il territorio della Valle del Belìce. Nato come poliambulatorio specialistico per le branche di Cardiologia, Senologia, Ortopedia, Diagnosi Prenatale, Dermatologia e Medicina Estetica  oggi Multimedical è convenzionato con il S.S.N. per le branche di Radiologia Diagnostica e Neurologia.  

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Multimedical si avvale di 15 medici collaboratori e di altre 8 unità tra personale amministrativo, di segreteria e Tecnici Sanitari di Radiologia Medica.  Si è voluta costruire l'identità di un'impresa sanitaria solida, che si avvale dell'opera sinergica di stimati professionisti, al servizio del paziente. Ed è proprio in virtù di ciò che, per quanto riguarda la branca di Senologia, Multimedical ha stipulato un accordo con l'Istituto Oncologico Europeo del Prof. Umberto Veronesi, divenendo così un centro satellite in Sicilia.  

    Multimedical rappresenta il punto focale dell'assistenza poliambulatoriale in forza della sua tecnologia, essendo in possesso di apparecchiature di ultima generazione per diagnosi quanto più accurate,  e della competenza professionale degli specialisti che ne fanno parte.  Pur non disconoscendo l'importanza degli altri servizi assistenziali, quale l'Ospedale, e della figura del Medico di Famiglia, indispensabile per il cittadino, Multimedical si propone di svolgere il proprio ruolo di garante della salute nel panorama sanitario nel rispetto primario della salute del paziente, in sinergia con medici e professionisti sanitari in continuo aggiornamento.  

  • h7 immobiliare catalanotto
  • E' con costante impegno e fiducia nei miei collaboratori e nella nostra professionalità, che mi propongo ogni giorno l'obiettivo di sensibilizzare l'attenzione pubblica alla prevenzione e al benessere personale.

    Mi piace pensare che Multimedical possa rappresentare un punto fisso per i miei conterranei, evitando loro così di spostarsi per ottenere l'attenzione che la loro salute merita. Con questa prospettiva mi ripeto che star bene non significa solo non aver malattie: salute è in primo luogo equilibrio tra condizioni fisiche, mentali e sociali, ed io, questo equilibrio, voglio mantenerlo.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter