• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Orthotecnica A3bis fino al 5 gennaio 2025
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano

Ast in grave crisi finanziaria

(fonte: http://www.lanotizia-plutoclub.it) - del 2014-01-31

Immagine articolo: Ast in grave crisi finanziaria

Attraverso una nota stampa della Segreteria Provinciale Fast Confsal di Trapani,  si apprende la grave criticità finanziaria in cui versa L’Azienda Siciliana Trasporti a causa dei mancati trasferimenti del Socio Unico Regione Siciliana.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • La Direzione Generale di Ast S.p.A, infatti, ha formalmente annunciato a tutte le strutture sue periferiche, compresa la sede di Trapani, le difficoltà riscontrate. Stando alle notizie fornite, la situazione sarebbe  critica che la stessa nota è stata inviata a tutti i Comuni ed istituti scolastici della Provincia di Trapani, preannunciando il rischio di interruzione del servizio pubblico di Trasporto dell’intero territorio.

    Infatti come si legge nella nota : “Tale condizione, reiterata nel tempo, risulta ormai insopportabile non solo per i lavoratori, che si vedono ritardare sistematicamente i propri stipendi, ma anche e soprattutto il continuo disagio procurato agli utenti che usufruiscono del trasporto extraurbano, costretti a subire un servizio scadente ed inefficiente, proprio a causa dei mancati e non regolari trasferimenti da parte del Socio Unico Regione Siciliana. Alla luce di quanto sovra esposto, al fine di  tutelare i lavoratori Ast e gli utenti/contribuenti,  sistematicamente penalizzati da queste condizioni ed incertezze, con la presente si invitano gli organi di indirizzo politico della Regione, tutti i Parlamentari regionali eletti in provincia di Trapani e il Presidente Rosario Crocetta, di porre in essere tutte le iniziative dirette a ricercare una rapida soluzione all’annosa problematica esposta dalla scrivente Segreteria Sindacale. Resta inteso che, permanendo tali condizioni di criticità, non si esiterà ad attivare le azioni che si renderanno opportune al fine di ripristinare le più elementari condizioni di normalità a tutela dei lavoratori ed utenti di Ast S.p.A.”. 

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter