• A3 dottor Gianni catalanotto
  • a3 generali

Castelvetrano, successo per la manifestazione del NCD. Alfano interviene telefonicamente

del 2014-05-21

Immagine articolo: Castelvetrano, successo per la manifestazione del NCD. Alfano interviene telefonicamente

Si è registrata una grande partecipazione popolare, con oltre 300 persone che hanno gremito i locali del Cine-Teatro Marconi, per la manifestazione a sostegno del Nuovo Centro Destra. Il Sindaco della città, Avv. Felice Errante, ha accolto i numerosi ospiti che hanno raccolto l'invito del primo cittadino ad intervenire: il sindaco del comune di Gibellina, Rosario Fontana, il Sindaco di Partanna, Nicolò Catania,  il Sindaco di Santa Margherita di Belice, Francesco Valenti , Il Sindaco di Sciacca, Fabrizio Di Paola , gli Onorevoli Francesco Cascio e  Giovanni Lo Sciuto, i Senatori Tonino D’Ali e Giuseppe Marinello, ed il già parlamentare regionale, amico di sempre, On. Livio Marrocco.

  • clemente a7 novembre 2021
  • Erano presenti anche una decina di consiglieri comunali ed alcuni componenti della Giunta. Nel corso della serata, è intervenuto con un collegamento telefonico, poiché impegnato nella registrazione di una puntata di Matrix, il Ministro dell’ Interno, On. Angelino Alfano, che ha salutato il Sindaco e tutti i presenti e ringraziato i tanti amministratori che hanno deciso di aderire al partito, facendo crescere l’entusiasmo e l’interesse nei confronti della nuova formazione politica.

    Nel corso della manifestazione, Errante ha entusiasmato la sala con un comizio di altri tempi e, con l’onestà che lo contraddistingue, ha spiegato le ragioni dell'importanza di recarsi alle urne per le consultazioni per il rinnovo del Parlamento Europeo, e dopo aver ringraziato gli amministratori ed i parlamentari intervenuti, ha ringraziato anche i presenti che si sono fermati fino a tarda ora per assistere ai tanti qualificati interventi.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    P1 EffeviAuto fino all'11 Luglio