• A3 coffe outlet
  • A 3 Baglio trinità

Carabiniere in servizio a Castelvetrano si toglie la vita sparandosi un colpo di pistola

Oggi si sono svolti i funerali nella gremitissima Chiesa Madre

del 2016-07-06

Immagine articolo: Carabiniere in servizio a Castelvetrano si toglie la vita sparandosi un colpo di pistola

Un suicidio inspiegabile che lascia attoniti tutti. Ieri sera, intorno alle 22, si è tolto la vita a Sciacca Busonera Massimo, 45 anni,  carabiniere in servizio presso la stazione dei Carabinieri di Castelvetrano. L’uomo, stante le prime indiscrezioni, si è tolto la vita sparandosi un colpo di pistola ed è stato ritrovato privo di vita in contrada Perriera.

  • A7 spazio disponibile
  • Sembra che l’uomo, da tutti ricordato per la sua diponibilità e gentilezza, abbia lasciato una lettera di scuse indirizzata ai familiari per l’inspiegabile gesto che ha scioccato amici e parenti.

    Oggi alle11 presso la gremita Chiesa Madre di Sciacca si sono svolti i funerali del Carabiniere apprezzato da tutti per le qualità umane che lo hanno sempre contraddistinto. Tante lacrime e disperazione per un gesto che ha lasciato nello sconforto tutti coloro che hanno avuto l'onore di conoscerlo.

    La Redazione di Castelvetranonews si unisce al cordoglio e si stringe alla famiglia ed amici in questo momento difficilissimo.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

    p1 stockato