• A3 rattan
  • maxoptical

Mazara del Vallo: cade antenna, muoiono due operai

(fonte: La Repubblica) - del 2017-02-15

Immagine articolo: Mazara del Vallo: cade antenna, muoiono due operai
  • Tragedia nelle campagne di Mazara del Vallo, in contrada Affacciata. Si tratterebbe dell'ennesimo incidente sul lavoro. Due operai palermitani che stavano lavorando alla manutenzione di un'antenna Telecom sono rimasti schiacciati dal cedimento del traliccio.

    A perdere la vita Giuseppe Romeo, 52 anni mentre è rimasto gravemente ferito Vincenzo Miraglia, 33 anni. Entrambi lavoravano per ditta palermitana "Romeotel" che si occupa di impianti di telecomunicazioni. Il tecnico morto dovrebbe essere il titolare dell'azienda.

    Secondo le prime ricostruzioni i due operai stavano lavorando sul traliccio altro circa 20-25 metri ed erano regolarmente imbracati alla struttura quando l'antenna ha ceduto di schianto travolgendoli. I due sono rimasti intrappolati sotto il traliccio e sono stati estratti dai vigili del fuoco e dal personale del 118. Per Romeo, purtroppo, non c'era più nulla da fare mentre Miraglia è stato assistito dal personale dell'elisoccorso ed è stato trasferito all'ospedale Civico di Palermo, le sue condizioni appaiono gravi.

    L'incidente è avvenuto in contrada Affacciata, a "Mazara 2", nei pressi del canile municipale. L'area è stata sequestrata dalla polizia che conduce le indagini.

    Fonte: La Repubblica

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti