• A3 rattan
  • maxoptical

Tre Fontane, Stasera e domani “Liscio in piazza” e finale dell’Oscar della Musica

di: Comunicato Stampa - del 2017-09-15

Immagine articolo: Tre Fontane, Stasera e domani “Liscio in piazza” e finale dell’Oscar della Musica
  • Continuano a riempire piazza Favoroso gli appuntamenti del palinsesto “E… state con noi 2017”, la rassegna promossa dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione con la direzione artistica di Gianvito Greco, ormai giunta alla conclusione con gli ultimi appuntamenti che continueranno ad animare la frazione di Tre Fontane sino al 20 settembre.

    Dopo il grande successo di pubblico che, martedì scorso, in piazza Favoroso a Tre Fontane, ha visto protagonisti di un bellissimo e coinvolgente spettacolo musicale gli artisti campobellesi Filippo Valenti, Giusi Di Carlo, Paolo Di Carlo, Maurizio Indelicato, questa sera, venerdì 15 settembre, a partire dalle 21.30 si terrà la serata “Liscio in piazza”. Un’orchestra suonerà dal vivo, facendo rivivere l’atmosfera dei lisci tanto amati una volta in particolare dai campobellesi.

    Si prosegue domani, sabato 16 settembre, con la manifestazione finale dell’Oscar della Musica. Durante la serata sarà consegnato il premio Aldo Stellita alla canzone vincitrice del concorso. Alla premiazione saranno presenti la moglie e il figlio del compianto cantante campobellese dei Matia Bazar. Special guest della serata saranno i piccoli musicisti e cantanti della “Mini Rock Band” e il gruppo “Zagari n’Ciuri”.  

    Grande fervore, infine, per il concerto di Fausto Leali, che chiuderà il palinsesto estivo, mercoledì 20 settembre, sempre in piazza Favoroso a Tre Fontane.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti