• maxoptical
  • A3 rattan

(VIDEO) Incontro al Comune tra extracomunitari e residenti Erbe Bianche. Promessi i bagni chimici

di: Redazione - del 2017-10-11

  • Si sono riuniti stamattina i residenti della contrada Erbe Bianche, che da giorni protestano la situazione di degrado igienico sanitario dovuta alla tendopoli che si è venuta a creare nel loro quartiere, e i migranti che stazionano nelle tende, vittime in prima persona del degrado.

    Insieme, si sono ritrovati a protestare davanti il Comune, nella speranza che soprattutto il problema della scarsità di igiene venga almeno risolto, e per tale motivo sono stati accolti nell'ufficio del Sindaco tre portavoce: due residenti in contrada Erbe Bianche, Maria Manzo e Maria Tocco, e un giovane migrante di cui non ci è stato riferito il nome. 

    In assenza del sindaco hanno avuto modo di parlare con il vicesindaco Moceri e con l'assessore Dilluvio che li assicurati sulla futura installazione di bagni chimici che dovrebbero tamponare il problema almeno per un po'.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

  • Il mercatino dei lettori

    Invia il tuo annuncio

    Dopo aver selezionato l'immagine sarà necessario attendere la conferma, che verrà visualizzata qui in basso

    I più letti