• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • A3bis Farmacia Rotolo

Il Commissario della Lega nel Belice Salvatore Tarantolo ringrazia gli elettori. E sottolinea: "Non ci fermeremo qui"

del 2018-03-07

Immagine articolo: Il Commissario della Lega nel Belice Salvatore Tarantolo ringrazia gli elettori. E sottolinea: "Non ci fermeremo qui"

Il Commissario della Lega Salvini  Premier della Valle del Belice, Salvatore Tarantolo, nel ringraziare tutti gli elettori del territorio belicino ha dichiarato: "Abbiamo inaugurato la nostra campagna elettorale per le Politiche 2018 con un motto: 'Cambiamo volto al territorio!'. Ora quella frase è diventata una realtà. La Valle del Belice ha detto NO alla irragionevolezza e alla cecità politica di chi non ha voluto vedere fino ad ora i problemi reali della gente."

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Continua ancora Tarantolo: "Il Belice con la forza elettorale di 1860 preferenze, ha detto sì a chi fa politica per difendere il proprio territorio e non per accaparrarsi una poltrona d'oro, che lo  allontanerebbe dai bisogni reali dei cittadini."

    Tarantolo aggiunge ancora: "Voglio ringraziare tutto il gruppo della Lega, della Valle del Belice e in particolar modo i Commissari nominati sul territorio, cioè Andrea La Rocca, Michele Giordano, Calogero Balsamo. Un ringraziamento va anche al gruppo di Castelvetrano, che insieme alla nostra Candidata alla Camera dei Deputati, nel Colleggio di Castelvetrano - Mazara del Vallo, Alessandra Cascio, hanno ottenuto un notevole risultato. Voglio ringraziare ancora, aggiunge Tarantolo, l'Onorevole Alessandro Pagano per la fiducia, con la mia nomina a Commissario della Lega nella Valle del Belice.

  • h7 immobiliare catalanotto

  • Questo incarico mi ha portato alla giuda di in gruppo leale e sincero. Auguro tutte le fortune politiche all'Onorevole Pagano, che grazie alla sua forte personalità e alla sua concretezza ha saputo valorizzare sia gli uomini che il territorio belicino."

    "Non ci fermeremo qui -ribadisce Tarantolo- ripartiamo da questo risultato elettorale per conquistare nuovi obiettivi. Pensiamo ai paesi che si sono adoperati per raggiungere tali risultati e cioè  Castelvetrano, lavoreremo per ridare dignità politica alla città; a Campobello di Mazara, dove il gruppo locale della Lega si è distinto con una affermazione elettorale notevole; a Salaparuta e Poggioreale, investite da una ondata leghista. Lavoreremo senza sosta qualora si presentasse l'occasione per la Provincia, dove la Lega dirà la sua."

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024