• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • A3bis Farmacia Rotolo

Pareggio interno del Salemi con l'Altofonte. A segno l'attaccante salemitano Calia

di: Elio Indelicato - del 2018-01-22

Immagine articolo: Pareggio interno del Salemi con l'Altofonte.  A segno l'attaccante salemitano Calia

Finisce in parità l’incontro tra il Salemi e la matricola Altofonte. La gara, a causa dell’inizio dei lavori allo stadio di Salemi, si è svolta sul sintetico di Strasatti ed è stata molto disturbata da un forte vento.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • Il risultato alla fine è giusto perché le due squadre si sono equilibrate nel corso dei 90 minuti. Alla fine dell’incontro l’allenatore di casa Antonino Putaggio è stato molto leale parlando di un risultato giusto ottenuto contro una forte formazione. I padroni di casa partono subito all’attacco e al 10’ passano in vantaggio con Calia che riceve un taglio da centro campo entra in area e anticipa il portiere in uscita. Sembra una gara in discesa per i giallo rossi, ma così no è, perché gli ospiti chiudono i varchi ai locali e spesso con le ripartenze li mettono in difficoltà.

    Il Salemi comunque sciupa molto e il risultato non cambia. Nel secondo tempo i locali hanno ancora delle buone occasioni con Armato, ma l’Altofone al 25’ pareggia i conti. Il Salemi sugli sviluppi di un fallo laterale perde palla a centro campo traversone sulla sinistra dalle parti di Ilario e Geraci con un bel gesto tecnico la mette dentro. Gli assalti finali del Salemi non cambiano un risultato comunque alla fine giusto.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • SALEMI 1

    ALTOFONE 1

    Marcatore: 10’ pt Calia’ 25’ st Geraci

    SALEMI: Ilario, Genesio, Grassotti (35’ st Jmho), Li Causi, Lombardo, De Marco, Armata, Pisciotta (10’ st Licari P), Calia, Armato (8’ st Licari S) Nwigwe. A disposizione: Romano, Galluffo, Scaturro, Di Stefano. All Putaggio.

    ALTOFONTE: Campanella, Conigliaro, G Zummo, Rausa, Gaglio F, Vitale, Tantillo (17’ st Tropia) (36’ st Marramaldo), Geraci, Badagliacca (44’ st Calderone), Gaglio E, Conigliaro A (7’st Fileccia). A disposizione: Grippo, Reina, Pipitone. All Colombo

    Arbitro: Navarino (Agrigento)

    Note espulsi: 47’ st Lombardo e Badagliacca

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Regina Alabastro P1 dal 1 marzo al 31 marzo 2024