• A3 - Magie
  • A3 coffe outlet

Operazione "Mercato del sesso" in centro a Castelvetrano, i residenti ringraziano le Forze dell'Ordine

di: Elio Indelicato - del 2018-10-10

Immagine articolo: Operazione "Mercato del sesso" in centro a Castelvetrano, i residenti ringraziano le Forze dell'Ordine
  • A6 thun
  • I residenti di Via Ferruccio Centonze, via Scinà ci hanno inviato una lettera con la quale ringraziano le Forze dell’Ordine, il Commissariato in particolare, per avere portato a termine una azione diretta a porre fine all’inqualificabile via vai di prostitute che da anni occupavano gli appartamenti messi a disposizione  da quello che si è dimostrato avere organizzato il giro di prostituzione di ragazze sud americane ma anche di transessuali.

  • A7 - DLB
  • "Il sabato e la domenica era diventato impossibile e non mancavano anche professionisti agli appuntamenti “galanti”.

    Non ne potevamo più quindi grazie al Commissariato, alla Questura di Trapani per avere condotto questa operazione. Non ce l’abbiamo contro le prostitute che vengono sfruttate, ma contro chi si arricchisce alle loro spalle.

    Adesso siamo più liberi di affacciare dalle nostre case, avevamo paura che altri pensassero che magari noi fossimo complici di questo giro di prostituzione. Queste operazioni servono per avvicinare sempre di più i cittadini alle Istituzioni".

    F/to: Residenti di via Scinà  

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

    P1 unicusano