• A3 coffe outlet
  • l'ancora

CVetrano, lo sposo non si presenta all'altare tra imbarazzo e incredulità. Saltato (per ora) il matrimonio..

di: Redazione - del 2019-01-04

Immagine articolo: CVetrano, lo sposo non si presenta all'altare tra imbarazzo e incredulità. Saltato (per ora) il matrimonio..
  • A6 - Spazio Disponibile
  • Sabato 29 Dicembre sara’ un giorno difficile da dimenticare per una donna castelvetranese 50enne. Quando, infatti, tutto sembrava pronto per il matrimonio all'improvviso l'inizio dell'"incubo". 

  • A7 spazio disponibile
  • Era tutto pronto. Invitati già in Chiesa, gruppo musicale già in viaggio per il montaggio dell'attrezzature, sala ricevimenti prenotata a Mazara per i festeggiamenti, persino una Ferrari fiammante rossa che avrebbe dovuto accompagnare la sposa in Chiesa per pronunciare il fatidico “Si”.   

    Alle 15.30 era previsto l’inizio della cerimonia nuziale presso la Chiesa di San Francesco di Paola ma, stante il ritardo nella definizione dei preparativi finali, si è intuito che c'era qualcosa che non stava andando per il verso giusto. Dopo varie telefonate sia da parte di Don Gioacchino sia della sposa si è appreso che l'uomo, salemitano, non si sarebbe presentato in Chiesa. C'è chi ipotizzava un ripensamento, chi un contrattempo.

    La versione finale sembrerebbe ricondurre il forfait dello sposo ad un malore della mamma. Incredulità e stupore tra i presenti e tra gli addetti ai lavori che erano all'opera per assicurare un matrimonio di qualità. Adesso c'è chi conferma a "microfoni spenti" che il matrimonio "s'ha da fare" in quanto lo sposo sembrerebbe essere pronto per il grande passo. C'è chi dice anche che questa sia la seconda volta che il matrimonio salta. Già nei mesi scorsi sembra, dicono, che il matrimonio sia saltato.

    A Febbraio potrebbe esserci il terzo "tentativo". Speriamo sia la volta buona e che non si verifichi il classico "non c'è due senza tre".

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

    P1 effeviauto