• A3 coffe outlet
  • l'ancora

CVetrano, 40enne aggredito da un cane mentre passeggiava. Necessarie le cure in Ospedale

di: Francesca Caprarotta - del 2019-03-22

Immagine articolo: CVetrano, 40enne aggredito da un cane mentre passeggiava. Necessarie le cure in Ospedale
  • A6 - Spazio Disponibile
  • Un uomo è stato morso da un cane nei pressi del bar Hilton 2. E' successo ieri a Castelvetrano intorno alle ore 21. Il quarantenne, E. C., era impegnato in una telefonata al cellulare, quando è stato aggredito  improvvisamente da un animale di colore scuro. Il cane non era da solo, ma in branco insieme ad altri due cani bianchi. 

  • A7 spazio disponibile
  • L’uomo si è subito recato al pronto soccorso dell’ospedale di Castelvetrano, dove è stato dimesso a mezzanotte circa, dopo aver ricevuto le cure del caso. Ha riportato escoriazioni alla mano sinistra e un  lieve edema. 

    Il castelvetranese ritiene di essere stato fortunato,- come racconta alla redazione di Castelvetranonews- in quanto non ha subito alcun deficit di movimento alla mano ferita.

    Nulla di grave, ma bisogna fare attenzione ai randagi. Al posto suo avrebbe potuto esserci un bambino o un anziano. E le conseguenze avrebbero potuto essere molto più gravi.

    “Non ci deve scappare il morto, prima che si prendano provvedimenti” conclude.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

    P1 effeviauto