• A3 coffe outlet
  • l'ancora

Santa Ninfa, prosecuzione del progetto di sostegno economico ai disagiati in cambio di servizi utili

di: Redazione - del 2019-03-22

Immagine articolo: Santa Ninfa, prosecuzione del progetto di sostegno economico ai disagiati in cambio di servizi utili
  • A6 - Spazio Disponibile
  • Il sostegno economico alle persone economicamente disagiate che, in cambio di alcune prestazioni utili per la collettività, ottengono dal Comune un contributo, continuerà. Lo ha stabilito la Giunta municipale che, approvando una apposita delibera, ha assegnato al progetto un ulteriore budget di 2.500 euro che si aggiungono ai 5.000 già stanziati ad ottobre dell'anno scorso.

  • A7 spazio disponibile
  • Da ottobre, infatti, dieci persone vengono utilizzate per far fronte a particolari esigenze dell’ente: nel servizio di mensa scolastica, in quello dello scuolabus, nella pulizia dei locali municipali, all'asilo nido. L'esecutivo cittadino ha stabilito che «la loro attività è stata determinante per il buon funzionamento dei servizi» e quindi, una volta esaurite le somme impegnate in autunno, per ragioni di continuità, nonché per motivi di economicità dell’azione amministrativa, ha deciso di procedere nella utilizzazione degli stessi soggetti collocati nei primi dieci posti della graduatoria, tutti coperti da un'assicurazione appositamente stipulata.

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

    P1 effeviauto