• A3 Conad
  • A3 dottor Gianni catalanotto
  • A3bis Farmacia Rotolo
  • Farmacia Rotolo Castelvetrano
  • outlet del mobile A3bis fino al 21 marzo
  • Spazio disponibile R1

Turismo, relax e imprenditorialità. Domenica a CVetrano si inaugura il "Fratelli Clemente Hotel and Spa"

del 2019-04-12

Immagine articolo: Turismo, relax e imprenditorialità. Domenica a CVetrano si inaugura il "Fratelli Clemente Hotel and Spa"

Domenica alle ore 18,30, si terrà l'inaugurazione del "Fratelli Clemente Hotel and Spa" in via Rattazzi, angolo via Milazzo, a 300 metri dal centro storico di Castelvetrano. E' un segnale molto positivo per la città, nella quale da decenni non si registravano nuove aperture di attività ricettive simili. Il territorio ha profondamente bisogno di giovani imprenditori, che puntino sulle straordinarie potenzialità del parco archeologico di Selinunte e alla bellezza di un centro storico, trascurato e da riqualificare indubbiamente, ma che è di indiscusso pregio storico e culturale. Questa scommessa imprenditoriale può essere, inoltre, il segnale di una ripresa delle attività e dell'impulso economico in una cittadina che ha toccato il fondo.

  • Fratelli Clemente Febbraio 2023 a7
  • I fratelli Nicola e Nino Clemente scommettono anche sul territorio, con l'apertura di una struttura a tre stelle, in grado di offrire un'ampia gamma di servizi. Il servizio di pernottamento è stato predisposto in camere matrimoniali classic e deluxe, triple e quadruple, con possibile aggiunta di lettini e culle.

    Sarà possibile rinfocillarsi con una abbondante colazione continentale a buffet, con pietanze dolci e salate locali, con il valore aggiunto di una suggestiva vista panoramica sulla città, grazie alla collocazione al piano superiore dell'area adibita. Realizzata anche un'area spa, ove sarà possibile rilassarsi nella vasca idromassaggio privata, nella sauna e nel bagno turco, con un sottofondo di musica rilassante. Degustando una tisana, si potrà usufruire della doccia emozionale con luce soffusa e delle cascate aroma terapeutiche.

  • h7 immobiliare catalanotto
  • Pranzi e cene, e massaggi saranno offerti su prenotazione. La struttura, aperta 24 ore su 24, sarà curata da personale che parla italiano, inglese, spagnolo e francese.  

    In bocca al lupo ai fratelli Clemente per questa sfida imprenditoriale, con potenziali ricadute sul turismo del territorio.

    Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle notizie dalla Valle del Belìce? Clicca “Mi piace” su Castelvetranonews.it o seguici su Twitter

    Arredo Gulotta P1