• A 3 Baglio trinità
  • A3 coffe outlet

" Cari concittadini, aiutiamo il nuovo Sindaco a far tornare a splendere CVetrano". Lettera aperta di Totò Ferri

di: Mario Butera - del 2019-05-17

Immagine articolo: " Cari concittadini, aiutiamo il nuovo Sindaco a far tornare a splendere CVetrano". Lettera aperta di Totò Ferri

Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta dell'ex Preside Totò Ferri che comenta l'esito delle elezioni e invia il suo in bocca al lupo al neo Sindaco Enzo Alfano.

  • a7 fratelli clemente
  • "La mia ferma e determinata convinzione è la difesa dell’operato dei Commissari, visto il risultato della recente consultazione elettorale, di non guardare al passato ma al presente che è costellato dalla vittoria netta del Movimento Cinque Stelle e del neo Sindaco Dott. Enzo Alfano e della Sua Squadra.

    Non guardiamo, pertanto al passato ma guardiamo al futuro, tenendo presente che per i prossimi cinque una nuova classe politica si dovrà assumere la responsabilità di tentare di far rinascere la nostra Castelvetrano, Selinunte e Triscina dalle macerie.

    Personalmente non ho votato cinque stelle ne tanto meno il Sindaco Alfano, ma incontrandolo per caso nel Sistema delle Piazze, mi sono sentito in dovere di presentarmi, di salutarLo ed augurargli buon lavoro.

    Durante questo cordialissimo incontro ho avuto contezza che il Sindaco Alfano si adopererà per unire e non per dividire, rafforzando in me la convinzione che per risollevare le sorti della ns. Castelvetrano, con i meravigliosi siti, stile barocco Chiesa San Domenico, stile Neo Classico Liberty Teatro Selinus, stile Arabo Normanno Trinità di Delia, Selinunte con il Parco Archeologico più grande d’Europa, Triscina con km di spiaggia, per non parlare della necessità di rispettare l’ambiente e di un maggior senso civico da parte di tutti e tanto altro ancora.

    Sarà indispensabile che tutti, indipendentemente delle ns. idee e convinzioni, ci si possa adoperare nel proprio piccolo per favorire, suggerire, partecipare e concorrere alla realizzazione dell’ambizioso programma della NUOVA AMMINISTRAZIONE, solo così, ritengo, si potrà restituire alla ns. Castelvetrano lo “splendore” dei tempi passati e poter dire c’ero pure io".

    Totò Ferri

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

    p1 stockato