• A 3 Baglio trinità
  • A3 coffe outlet

Salemi, nonna Letizia Favuzza "conquista" Youtube e svela su "Pasta Grannies" i segreti della pasta fatta in casa

di: Federico Indelicato - del 2019-05-18

Immagine articolo: Salemi, nonna Letizia Favuzza "conquista" Youtube e svela su "Pasta Grannies" i segreti della pasta fatta in casa

Letizia Favuzza, conosciuta anche come nonna social, continua a stupire tutti alla veneranda età di 101 e “sbarca” su YouTube, Pasta Grannies, che si propone di tramandare i segreti dell’arte della pasta fatta in casa alle nuove generazioni.

  • a7 fratelli clemente
  • Le telecamere del noto canale web, che conta migliaia di seguaci in tutto il mondo, sono giunte a Salemi per riprendere nonna Letizia, intenta a preparare la pasta fatta in casa. Con orgoglio e dedizione nonna Letizia ha mostrato ogni singolo passaggio della preparazione fino all’impiattamento di un delizioso primo.

    Il canale Youtube "Pasta Grannies" è dedicato a utenti di tutto il mondo che scelgono di imparare sul canale a cucinare il tipico piatto italiano per antonomasia, la pasta. O, magari, anche solo curiosare. E così le nonnine conquistano il mondo grazie alle loro abilità e lasciano memoria di antiche tradizioni che potranno essere proseguite dai giovani.

    E così il web si rende autore di un importante luogo in cui depositare antiche ricette, tradizioni culinarie che potranno continuare ad avere vita. E nonna Letizia non poteva che dare il suo contributo in prima persona dall’alto dei suoi 101 anni portati beni. Grazie nonna Letizia!

    CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

    Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

    p1 stockato