• A 3 Baglio trinità
  • A3 coffe outlet

Il lettore scrive: "Edificio abbandonato in via B. d'Acquisto pieno di escrementi e non solo. Mio figlio di soli 8 mesi costretto a respirare aria insana"

di: Redazione - del 2019-06-12

Immagine articolo: Il lettore scrive: "Edificio abbandonato in via B. d'Acquisto pieno di escrementi e non solo. Mio figlio di soli 8 mesi costretto a respirare aria insana"

Pubblichiamo la segnalazione del lettore Francesco Puccio, il quale segnala un problema igienico sanitario molto serio che riguarda un edificio privato ubicato vicino l'abitazione dello stesso, in via Benedetto d'Acquisto a Castelvetrano all'altezza del n. 92. Francesco dice: "Mio figlio di soli 8 mesi è costretto a respirare aria insana, l'edificio è pieno di escrementi di piccioni già da molti anni. Purtroppo dopo varie denunce e richiami ai proprietari, niente è cambiato. Chiediamo solo una pulizia immediata soprattutto per la salute di mio figlio".

  • A7 spazio disponibile
  • Vuoi saperne di più su questa notizia? Clicca su "Mi Piace" Castelvetanonews o seguici su Twitter e riceverai prima di tutti le notizie dal Belice

    p1 stockato